María Teresa Colmenárez

PopTufas

Sono molto disponibile, è uno dei miei tratti più caratteristici. Amo il cibo vegetariano; infatti, sono vegetariano da tempo. Ho avuto l’opportunità di lavorare nell’area didattica: sono segretaria in una scuola statale e talvolta collaboro con Trabajo y Persona nella logistica dei loro corsi.

Ho iniziato a studiare architettura, ma per cause di forza maggiore l’ho abbandonato.

Ora mi concentro sullo studio dell’educazione e sulla conoscenza approfondita della storia della città. Ho due bellissimi bambini e sono una madre single; Ecco perché sono grato per aver imparato a organizzare le mie idee sulla mia attività.

La realizzazione del Business Plan mi ha permesso di aumentare il mio bagaglio di conoscenze e ho strutturato quel percorso con cui sono riuscita a realizzare i miei prodotti ea venderli.

Crema Di Melanzane

Ingredienti:
● 2 melanzane grandi con la buccia.
● 1 cipolla piccola tagliata a pezzetti.
● 4 spicchi d’aglio piccoli, sbucciati.
● 6 o 8 rametti di coriandolo tritato minuscolo.
● 1 cucchiaino. di sale.
● Acqua potabile (il necessario).
● Olio (il necessario).

Preparazione:
1. Metti le melanzane direttamente sul fuoco della cucina per bruciarne la pelle e quindi affumicarle.
2. Mentre cuociono, girali in modo che cuociano in modo uniforme, dovrebbero avere una consistenza molto liscia.

3. Una volta annerite, spegnete il fuoco e togliete le melanzane per farle raffreddare. Eliminate la pelle ed eliminatela.
4. Tagliare e mettere nel frullatore, aggiungere la cipolla tagliata piccola, i 4 piccoli spicchi d’aglio sbucciati, il coriandolo, il sale e aggiungere un po’ d’acqua per iniziare a frullare. L’acqua deve essere in piccola quantità, in modo che gli ingredienti si amalgamino più facilmente.
5. Aggiungere l’olio a forma di filo, in modo che il composto si emulsioni fino ad ottenere una consistenza di crema densa, La crema dovrà risultare di colore biancastro con toni verdi del coriandolo.
6. Svuotare la crema in un contenitore pulito e asciugate, assaggiate e aggiustate di sale se necessario. Questa crema va conservata in frigorifero.