Dilia Oviedo
Antipasto Carimar
Mi definisco come una donna splendida e lottatrice, capace di raggiunge con sforzo quello che si propone. Dà la frase: “chi preserverà, ci raggiungerà” che ha portato nella sua vita, e ai miei 36 anni, mi sento orgogliosa di questa qualità che mi definisce
Da molto piccola mi ha ispirato mia nonna, che è stata una figura significativa durante la mia crescita e sviluppo; è stata lei a portarmi al mondo della cucina.
Nei suoi constanti visite alla casa materna, avevo l’opportunità di cucinare insieme a lei e imparare le ricette e tecniche che portava con sé
Mi vedo a futuro con un’azienda stabile, che risponda alle necessità del mio introno, diventando sostegno per la mia famiglia, dandogli delle opportunità di crescita, specificamente per mio figlio, le mie nipoti e alla mia bellissima madre.
Antipasto di pancia
Ingredienti:
● 200 gr. piselli.
● 1 kg. carote.
● 300 gr. peperoni verde e rosso.
● 500 gr. cipolla.
● 400 gr. cavolfiore
● 100 gr vegetali verdi.
● 2 dientes de aglio.
● 500 gr. pancia.
● 2 potes salsa di pomodoro.
● Origano e sale.
Preparazione:
1. Tagliare le cipolle e i peperoni in Juliana.
2. Tagliare le carote a cubetti.
3. Tagliare il cavolfiore cercando di separare in parti.
4. Bollire con abbastanza acqua il cavolfiore e Escurrir bene.
5. Far bollire la pancia finche è diventata molle.
6. Saltear? Le carote bene in una padella con olio, dopo aggiungere la cipolla e i peperoni, aggiungere il cavolfiore, e la pancia.
7. Aggiungere la salsa di pomodore, i piselli, i vegetali verdi, l’aglio, origano e la sale al bisogno. Cucinare per 15 min a fuoco alto.
8. Dopo i 15 min cucinare a fuoco medio, mescolare bene tutti gli ingredienti.
9. Lasciare raffredare.